Alberto Maritato chiede scusa a tutti ma ormai sembra troppo tardi. Dentro Temptation Island ne ha combinate troppe per uscirne pulito. Per Nunzia invece dopo l’avventura a Temptation si aprono le porte di Uomini e Donne? Ecco un indizio che potrebbe confermare questa ipotesi.
ALBERTO CHIEDE SCUSA SU INSTAGRAM MA I FAN NON PERDONANO.
Alberto chiede scusa su Instagram per il suo comportamento nei confronti di Speranza ma i fan non lo perdonano. Secondo tutti è stato il peggior concorrente del programma e il suo pentimento è solo una mossa per tutelare i suoi locali. Fan scatenati con tanti commenti negativi verso il Maritato che difficilmente uscirà pulito da tutta questa brutta, bruttissima storia.
NUNZIA VERSO UOMINI E DONNE?
Discorso diverso per Nunzia. Spieghiamo bene il meccanismo televisivo che potrebbe portarla nell’altra trasmissione di Maria De Filippi. Per prima cosa la produzione gli ha dato la possibilità di partecipare al confronto dopo un mese con Speranza e Alberto, mai successo bella storia del programma. Dato che la produzione è la stessa è palese la voglia di ripulire l’immagine di Nunzia magari proprio in vista di una sua futura partecipazione a U&D. Successe già per Alessandro Zarino, che fu riabilitato proprio prima di salire sul trono. Uguale Giulio Raselli che diede un due di picche clamoroso a Sabrina e si distinse per stronzaggine. Nunzia ha l’immagine di una ragazza illusa, usata e presa in giro. Perfetto. Il meccanismo televisivo crea continuamente mostri ed eroi e la riabilitazione pubblica della Taglialatela davanti a speranza è il primo passo.