Buon compleanno a Brad Pitt, uno degli attori più amati di Hollywood. 57 anni e non sentirli e, come il vino, più invecchia più migliora. Partito come sex symbol assoluto ai suoi esordi, Pitt è nella storia del cinema. Quentin Tarantino lo ha portato a vincere il suo primo premio Oscar come miglior attore non protagonista con “C’era una volta a Hollywood” ma sono tante le pellicole che hanno lo hanno reso immortale. Famosissime anche le sue relazione con Jennifer Aniston e Angelina Jolie.
DAGLI ESORDI ALLA CONSACRAZIONE.
Inizialmente Brad Pitt venne scelto, neanche a dirlo, per la sua incredibile bellezza. Furono tante le parte affidategli proprio per questo motivo. Ma il talento cresceva, fioriva sempre di più.
Pitt non è solo bello e man mano che la sua carriera andava avanti, lui diventava sempre più grande sia come attore che come produttore. Vince nel 2014 con “12 anni schiavo” la statuetta per il miglior film. Ma è con le collaborazioni con Quentin Tarantino che Pitt tirerà fuori il massimo. Già avrebbe strameritato la statuetta per “Bastardi senza Gloria” altro capolavoro girato assieme al regista di Pulp Fiction.
l’Oscar arriverà appunto con “C’era una volta a Hollywood” a 56 anni. Buon compleanno a uno dei più leggendari attori di sempre.