Buon compleanno a Bruno Barbieri. Lo chef di Masterchef compie 59 anni. Una carriera straordinaria tra i fornelli che lo ha portato in televisione nel programma di Sky dove è diventato uno dei personaggi cooking show più amati. Barbieri ha preso parte a tutte le edizioni ed è la vera colonna del programma. Ma non bisogna dimenticare che Bruno è prima di tutto uno dei migliori cuochi del mondo.
ANDATO VIA CRACCO, È LUI IL CATTIVO
Nel tempo Bruno Barbieri a Masterchef è passato dall’essere il comprensivo e buono della situazione all’essere il più intransigente e “Cattivo”. Cattivo naturalmente per modo di dire. Il suo fare continua a conquistare i telespettatori e con la sua preparazione si aspetta un livello altissimo di preparazione dai suoi concorrenti.
Dopo l’addio di Cracco al programma questa sua metamorfosi è diventata sempre più marcata. Anche se non proprio tutti i fan hanno apprezzato, la figura di Bruno Barbieri resta assolutamente centrale a Masterchef.
4 HOTEL
Sulla falsa riga del programma di Alessandro Borghese, 4 ristoranti, Barbieri è il protagonista di 4 Hotel. Il format è lo stesso. 4 strutture si sfidano tra loro per stabilire quale è la migliore. Il voto di Bruno può confermare e ribaltare tutto (format azzeccatissimo e geniale inventato da Borghese). Oggi Bruno Barbieri compie 59 anni. Buon compleanno chef