Le polemiche per la spesa sexy a Detto Fatto sembrano infinite. Non è bastata la sospensione del programma da parte della Rai. Sui social a pagarne le conseguenze è stata sopratutto la ballerina protagonista del tutorial accusato di sessismo.
“CONTRO DI ME VIENZA CHE MI STA DISTRUGGENDO”
Emily Angelillo, la ballerina che ha semplicemente svolto il suo lavoro, ha pagato più di tutti le conseguenze. Complici anche le clip mostrate sui social il 25 novembre, giorno contro la violenza sulle donne.
Twitter sopratutto è esploso in una bomba di insulti fuori controllo che da giorni tormentano chi ha semplicemente seguito un copione scritto dagli autori. Perché il problema è proprio questo, un professionista fa ciò che gli è stato detto in un programma TV. Siamo tutti molto bravi a fare post ma poi nei fatti subito ci si dimentica del messaggio
Raramente però chi è dietro al programma paga poiché nessuno ci mette davvero la faccia. E poco importa anche se gli insulti sono rivolti a una donna o a un uomo. Intanto il programma di Bianca Guaccero seppur sospeso, continua a sollevare un polverone. Tanto da costringere la ballerina al centro delle polemiche a rendere privati i propri social.