Il Milan vola e batte 4 a 2 il Celtic nella 5 giornata del girone di Europa League. Inizio schock dei rossoneri che si fanno sorprendere due volte dagli scozzesi prima per colpa di un errore in coabitazione tra Donnarumma e Krunic che regalano a Rogic la palla dell’1 a 0. Poi con Gabbia e Romagnoli disattenti sul secondo goal del Celtic. Ma sale in cattedra Chalanoglu che accorcia le distanze con una splendida punizione e pochi minuti pareggia Castillejo. Nel secondo tempo straordinario Hauge che prima con una serpentina magica segna il 3 a 2 e poi serve a Diaz il pallone del 4 a 2.
KJAER INFORTUNATO, A GENNAIO SERVONO RINFORZI
Unica nota storta della serata l’infortunio di Kjaer, ancora da valutare. A gennaio se davvero si vuole competere su più competizioni il Milan dovrà gioco forza acquistare qualcuno nel reparto arretrato.
La squadra di Pioli però è forte, carismatica. Sembra uscire con calma e tranquillità anche dalle situazioni più difficili. Ora sotto con il campionato in una partita non facile a Genova contro la Samp. Magari con Ibra e Hauge insieme dall’inizio vista la scarsa forma di Rebic