Al GfVip va in scena la guerra dei libri tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi. Signorini tira fuori la diatriba tra le due opere letterarie dei due dicendo che capisce molto bene il linguaggio del corpo (ma su Twitter ne si parla da giorni) e asserendo che secondo lui ci sono vecchie ruggini tra i due. Il Nostradamus Signorini cerca di innescare un’altra polemica alla quale però Tommaso da una risposta precisa, pacata e puntuale:
Dovevo uscire con il mio romanzo e lo avevo comunicato a Giulia. Voci di corridoio mi hanno informato che lei ha anticipato l’uscita del suo.
Dalla risposta della Salemi pare che sia solo stato un ritardo causato dall’improvviso lockdown del marzo scorso.
Se fosse una strategia di marketing d’altra parte, sarebbe abbastanza sterile. Una guerra puerile tra influencer che sicuramente hanno un pubblico notevolmente ristretto fatte da orde di follower che avrebbero sicuramente comprato il libro del proprio/propria beniamino.
Anche la guerra tra la Salemi e la Gregoraci non sembra avere fine. E Zorzi ha difeso senza pensarci proprio Elisabetta facendo intendere che la questione del libro per lui non è del tutto chiusa.