Sono state rese note le motivazioni della sentenza per l’appello bis del processo contro la famiglia Ciontoli per l’omicidio di Marco Vannini: aggravante della crudeltà. Sono queste le motivazioni che hanno permesso di ribaltare la sentenza d’appello e condannare tutta la famiglia Ciontoli al completo.
UN OMICIDIO ASSURDO
Marco si sarebbe potuto salvare e i giudici hanno fatto presente come i Ciontoli abbiano mentito ripetutamente anche al personale sanitario. Viene descritta come crudeltà assoluta la condotta dei Ciontoli che hanno mentito ripetutamente proteggendosi a vicenda. Il caso di Marco Vannini è stato seguito da tutta Italia con un sostegno alla famiglia del ragazzo senza precedenti. Anche i media hanno dedicato ampio spazio alla vicenda non senza polemiche.
Qui su Marcamoly mind vi avevamo raccontato la polemica tra Selvaggia Lucarelli e Gianluigi Nuzzi con la giornalista de Il Fatto che accusava il corriere di incitare alla violenza contro i Ciontoli e di aver gestito malissimo il caso mediaticamente. Una vicenda che ora è vicinissima alla fine….e alla giustizia finalmente