Chiara Ferragni e Fedez, perché si sono lasciati? Spunta il motivo dell’addio (mai detto prima)

Chiara Ferragni e Fedez si sono ormai definitivamente separati. Ecco la vera causa della fine della loro storia d’amore

Chiara Ferragni e Fedez sono stati una delle coppie più seguite sui social. Conosciuti da tutti come i Ferragnez erano protagonisti di una storia d’amore che sembrava eterna. Ma perché si sono lasciati? Ecco la risposta finalmente rivelata.

Chiara Ferragni Fedez causa fine matrimonio
Chiara Ferragni e Fedez: ecco il motivo della separazione- Foto: Instagram @chiaraferragni @fedez-(marcamolymind.it)

Chiara Ferragni si sta abituando alla sua nuova condizione di single. Ormai da diverse settimane l’autore di Disumano ha lasciato il nido di City Life per trasferirsi in un nuovo appartamento a Milano. I vip hanno trascorso le ultime vacanze pasquali ciascuno per proprio conto. Il musicista ha portato Leone e Vittoria a Miami, mentre l’influencer è volata a Dubai.

La fine della sua relazione con il rapper è giunta in un periodo già di per sé molto delicato in cui l’imprenditrice ha subito forti colpi alla sua immagine e credibilità. Dopo lo scoppio del caso del pandoro gate ci sono tre inchieste per truffa aggravata che pesano sul suo capo. Ma perché lei e Fedez si sono detti addio?

Chiara Ferragni: il momento della verità è arrivato

Di recente Federico Lucia è apparso come ospite a Belve dove, ai microfoni di Francesca Fagnani, ha parlato di molti argomenti, tra cui la fine del matrimonio con la celebre influencer.

Chiara Ferragni Fedez causa fine matrimonio
Chiara Ferragni e Fedez: perché si sono detti addio-Foto: Instagram @fedez-(marcamolymind.it)

Il rapper milanese ha spiegato che la vicenda del pandoro Balocco ha influito ma non è stata determinante nella crisi. Il musicista ha colto l’occasione per sottolineare che lui avrebbe gestito in modo diverso la faccenda. Quando, però, la giornalista gli ha chiesto come mai fosse calato il tramonto sul loro amore l’ex giudice di X Factor ha risposto che non si è trattato di un tradimento come si sta vociferando in quest’ultimo periodo.

Il personaggio televisivo ha espresso il suo dispiacere per il fatto che molti se la stiano prendendo, ingiustamente, con una ragazza in particolare dandole della sfasciafamiglie. L’imprenditore ha sottolineato che nel corso della loro relazione lui e la modella che è ancora legalmente sua moglie hanno attraversato diversi momenti difficili tra cui la sua malattia. Il cantante, infatti, ha avuto un tumore raro al pancreas, malattia di cui ha parlato pubblicamente e che ha comportato conseguenze anche sulla sua salute mentale.

Sono stati tre anni molto difficili e purtroppo non abbiamo retto ha dichiarato il vip che, però, ha aggiunto che la blogger resta la madre dei suoi figli e la donna più importante della sua vita. Chissà se Chiara Ferragni ha intenzione di commentare. Negli ultimi tempi non è stata molto attiva sulla sua pagina social.

Gestione cookie