Meghan Markle, i video che mettono in imbarazzo la Duchessa: “Grotteschi”

Meghan Markle adesso è stata messa in imbarazzo da alcuni video. Per la Duchessa e per la Royal Family sono “Grotteschi”: che cos’è successo

Tra i volti più contestati della Famiglia Reale troviamo sicuramente Meghan Markle, la Duchessa del Sussex è sempre sulla bocca di tutti e per molti è il reale motivo per il quale Harry si è allontanato dalla Royal Family. Eppure sembra proprio che la volontà del marito sia proprio quella di riavvicinarsi a suo fratello, a Re Carlo e a Kate Middleton, soprattutto a causa degli ultimi problemi di salute degli ultimi due. Per questo motivo Harry, di ritorno a Londra, è pronto ad organizzare un incontro con i suoi familiari.

Meghan Markle imbarazzo video grotteschi
La duchessa messa in imbarazzo da alcuni video – Credits: Ansa Foto – MarcaMolyMind.it

L’occasione giusta dovrebbe essere proprio il decimo anniversario degli Invictus Game. Sembra proprio che Harry, però, sarà solo nel suo viaggio di rientro a Londra. Infatti, il Duca di Sussex non sarà accompagnato dalla moglie Meghan che ha quindi scelto di rimanere a Los Angeles, senza dare una giustificazione per tale decisione. Come se non bastasse, la Markle in queste ore ha dovuto fare i conti con dei video grotteschi che la mettono in imbarazzo.

Meghan Markle, questi video la stanno mettendo in imbarazzo: sono incredibili

Nuova polemica intorno a Meghan Markle, a causa dei video pubblicati su YouTube dal fratellastro Thomas Markle Junior. Questi contenuti, infatti, la prendono di mira in maniera sprezzante. Nonostante abbiano condiviso parte della loro infanzia, i due, infatti, non hanno un rapporto positivo da oltre un decennio. I recenti video sono solo l’ultimo episodio di una serie di comportamenti ostili da parte del fratello di Meghan. Thomas, 57 anni, ha lanciato un canale su YouTube dedicato a criticare aspramente la duchessa di Sussex, con un atteggiamento derisorio e sprezzante.

Meghan Markle imbarazzo video grotteschi
Il fratello di Meghan provoca non poco imbarazzo alla Royal Family – Credits: Ansa Foto – MarcaMolyMind.it

Nei video indossa un cuscino sotto il maglione, una parrucca e persino una tiara per somigliare a Meghan, facendosi chiamare “Me-gain”, un soprannome che evoca il suo disprezzo nei confronti della duchessa. L’ex corrispondente della BBC, Jennie Bond, ha condannato queste azioni definendole “grottesche” e accusando Thomas di aver commesso un “tradimento supremo. Anche esperti vicini alla famiglia reale hanno criticato aspramente il comportamento di Thomas.

Ma questa non è la prima volta che Thomas Markle Junior prende di mira Meghan. Prima del matrimonio della duchessa con il principe Harry nel 2018, Thomas scrisse una lettera al principe avvertendolo di non sposare Meghan. Nella lettera la descriveva come “presuntuosa e superficiale, avvertendo Harry che avrebbe fatto del male alla famiglia reale, anche se in seguito si è scusato per questa lettera, il danno era stato già fatto.

Impostazioni privacy