Mai fare battute su questi segni zodiacali: sono i più permalosi e se la legano al dito (per sempre)

Attenzione a come scherzi con loro: sono i segni zodiacali più permalosi di sempre ( e anche un pizzico vendicativi)

Non tutti su questa terra abbiamo la stessa ironia e voglia di scherzare. C’è chi, al contrario, ama ridere degli altri con gli altri ma non di sé stesso, specie se si è poi vittima dello scherzo o della battuta.

segni zodiacali permalosi
I segni più permalosi dello zodiaco: loro 3 sono in cima alla lista – marcamolymind.it

E in questo caso, siamo sicuramente in presenza di specifici segni dello zodiaco che, per l’appunto, sono riconosciuti come i più permalosi di sempre. Quando si offendono se la legano al dito, e alla prima occasione utile intendono vendicarsi. Sei anche tu fra questi? Scopriamo chi si posiziona sul podio della permalosità.

I segni più permalosi dello zodiaco: i 3 più complessi

Si dice che nella vita si debba prendere tutto con un po’ di leggerezza in più. Facile a dirsi, ma decisamente difficile a farsi per questi segni zodiacali che proprio non riescono a prendere le cose alla leggera, soprattutto quando sono oggetto di scherno da parte di persone a loro vicine.

Amano ridere e giocare, certo, ma quando sono loro ad essere al centro dell’attenzione ci pensano due volte a lasciarsi andare a una grassa risata. Questo perché la loro personalità è influenzata appunto dal loro segno, che li rende particolarmente complessi e permalosi dinanzi a uno scherzo. Vediamo di chi parliamo.

segni permalosi zodiaco
Attenzione a prendersi gioco di loro: sono i segni più permalosi dello zodiaco – marcamolymind.it
  • Ariete: si lasciano dominare dalle emozioni e dall’istinto del momento. Ecco perché se qualcosa, o qualcuno li fa arrabbiare per una semplice parola detta per scherzare, loro si offendono come se gli aveste toccato la cosa più cara che hanno. Impiegano tempo per far cadere la questione nel dimenticatoio, anzi, il più delle volte se la legano al dito e alla prima occasione utile non vedono l’ora di ripagare con la stessa medaglia.
  • Leone: ego ovunque. Lo sappiamo, i nati sotto questo segno amano particolarmente essere sotto le luci dei riflettori. Quando però qualcuno li mette invece in cattiva luce, anche solo per scherzo, i nostri leoncini diventano i peggiori nemici di sempre. In un attimo fingono di non conoscerci, voltano le spalle e peggio ancora, tramano la vendetta più amara perché non possono assolutamente accettare di essere stati offesi da qualcuno (specialmente in pubblico).
  • Acquario: i nati sotto questo segno, dominati dall’elemento dell’aria, tendono a essere ‘fluttuanti’ nel mondo dei pensieri e anche nella realtà. C’è però una cosa che proprio non riescono a tollerare: le prese in giro. In questo caso non dimenticano e serbano rancore per moltissimo tempo.
Impostazioni privacy