Terra Amara anticipazioni: il piano di vendetta di Azize

Le anticipazioni di Terra Amara rivelano il piano di Azize: è una vendetta vera e proprio. Ecco cosa succederà nelle prossime puntate.

Tanti cambi per Terra Amara in queste settimane. Dopo che la soap è stata sospeso dall’appuntamento pomeridiano le cose sono cambiate. Ora i due appuntamenti con la serie cadono il venerdì sera in prima serata e la domenica pomeriggio. La soap turca ha ricevuto tanti consensi e tutti vogliono sapere come finirà: infatti si avvicina alla fine.

Il piano di Azize: anticipazioni Terra Amara
Anticipazione Terra Amara (foto: Instagram @terramaraofficial_) (marcamolymind.it)

Le storie di Çukurova stanno per giungere al termine. Questa volta dalle anticipazioni che arrivano dalla Turchia è stato svelato il piano di Azize: un piano al quanto venticativo. Qui di seguito andiamo a vedere cosa andrà in onda nelle prossime puntate in onda su Canale 5: attenzione perché troverai degli spoiler che potrebbero rivelarti molti dettagli.

Sono arrivate le anticipazioni turche di Terra Amara: il piano di Azize

Le anticipazioni turche di Terra Amara sono ricche di novità. Gli occhi sono puntati su Azize. L’anziana è furiosa con Cevriye per come è stata trattata e deciderà di vendicarsi. Metterà su un piano di scomparsa per vendicarsi, ma andiamo a vedere nel dettaglio. Azize è un pilastro della soap turca, è presnete dall’inizio ed è sempre stata un po’ malata e non molto lucida.

Il piano di Azize: è una vendetta
Azize di Terra Amara (foto: Instagram @terra.amara_b.zcukurova_italia) (marcamolymind.it)

Azize si è molto affezzionata a Zuleyha che nonostante le angherie subite dalla famiglia Yaman l’ha sempre trattata bene. La madre in Hunkar deciderà di prendersi una rivincità su Cevriye, ovvero la cugina di Rasit. La donna non è simpatica a molti e cerca di fare colpo su Gaffur. Nel tempo Cevriye verrà assunta e dovrà occuparsi di Azize.

Zuleyha partirà per la luna di miele con Hakan e con loro partirà anche Fadik per stare con i bambini. Cevriye nel mentre resterà a prendersi cura di Azize e arriverà al punto di insultarla. Azize sentirà tutto e deciderà di vendicarsi. Si chiude così in un armadio e fa credere a tutti di essere scomparsa. Cevriye chiedere aiuto a Rasit per cercarla.

Azize però uscirà allo scoperto solamente alla sera quando anche Zuleyha sarà tornata. Per scoprire come andrà a finire e come continuerà non devi far altro che guardare le prossime puntate che andranno in onda. Nel frattempo arriveranno altre anticipazioni di Terra Amara turche e potrai scoprire cosa succederà. Per ora bisogna attendere.

Impostazioni privacy