Instagram, c’è un gioco segreto gratis per tutti: fallo subito in chat

Sapevate che su Instagram c’è un gioco segreto che è gratis per tutti? Ecco di cosa si tratta, fatelo ora in chat.

Instagram è ormai il social network numero uno al mondo. Nulla di nuovo, il successo ottenuto dalla piattaforma di Meta continua a far parlare di sé, con milioni di utenti iscritti che ogni giorno si connettono alla piattaforma per poter pubblicare contenuti tra post, storie e reels, oltre a seguire le proprie pagine e i creator preferiti. E non è finita qui, perché anche la sezione di messaggistica continua ad essere parecchio apprezzata.

Instagram ha un gioco segreto che potete avviare gratis
Ecco come avviare il gioco segreto su Instagram – Marcamolymind.it

Proprio in questo senso, dovete sapere che all’interno del social network americano esistono alcuni trucchetti segreti di cui probabilmente non avevate mai sentito parlare prima. Ma che possono venire applicati già da ora e sono totalmente gratuiti. In particolare, si parla di un gioco da avviare in chat che è un easter egg con tanto di sorpresa finale nascosto all’interno delle conversazioni di Instagram. Ecco come fare per provarlo subito.

Gioco segreto di Instagram: ecco come fare per avviarlo

Grazie a questo piccolo trucchetto disponibile su Instagram, avrete la possibilità di far partire un gioco gratuito per passare il tempo e divertirvi. Non lo conosce praticamente nessuno, ma da qualche giorno è disponibile all’interno della piattaforma e vi darà la possibilità di sfruttare in maniera ancor più intensa tutte le peculiarità che questo social network ha da offrire.

Ecco come avviare il gioco segreto su Instagram
La procedura nascosta per avviare un gioco segreto su Instagram – Marcamolymind.it

Tutto quello che dovete fare è avviare una chat con un vostro amico e poi inviare o ricevere una emoji. A vostro piacimento, dal semplice cuoricino ad una faccina che ride. Toccandoci sopra, vedrete che come per magia partire un mini-game che è una sorta di copia di “Pong”. Che però va giocato in solitaria. Il suo funzionamento è piuttosto elementare.

C’è l’emoji che si muove come fosse una pallina e voi con il dito dovete muovere la racchetta per evitare che l’emoji finisca fuori dal schermo. Una simpatica trovata quella degli sviluppatori di Meta, che ora danno modo agli utenti anche di giocare all’interno del servizio. E chissà che questo non sia solo il primo passo verso uno sviluppo maggiore del gaming, con la possibilità in futuro di avere accesso anche a titoli più avanzati e performanti dal punto di vista grafico. Al momento potete provare questo, è tutto gratuito e già disponibile.

Impostazioni privacy