Maneskin, l’annuncio di Victoria stravolge i fan: è la fine del gruppo?

Victoria dei Maneskin ha di recente fatto un annuncio che stravolge i fan. È la fine del gruppo? Ecco che cosa sta succedendo

I Maneskin sono di gran lunga la band italiana più famosa al mondo, dopo la lunga gavetta il successo ad X-Factor, a cui è seguito il primo posto sia al Festival di Sanremo che all’Eurovision. Tutto ciò ha permesso a Damiano & co. di diventare una vera e propria icona globale. Tanto da aver avuto l’onore di aprire il concerto dei Rolling Stones e di dar vita a collaborazioni con i più importanti musicisti viventi.

Victoria dei Maneskin spaventa fan
L’annuncio shock di Victoria dei Maneskin stravolge i fan – Marcamolymind.it

E non si possono poi non menzionare i loro tour, che hanno permesso di toccare mete da sogno come gli Stati Uniti d’America e l’Asia. Ora, però, qualcosa potrebbe cambiare, o almeno, questo è quello che trapela dall’ultimo annuncio fatto da Victoria. Di che cosa si tratta? Potrebbe realmente essere la fine per il progetto? Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo, facciamo chiarezza sul tema.

Victoria dei Maneskin spaventa tutti: è la fine per la band?

Con un annuncio ufficiale, Victoria dei Maneskin ha dato una comunicazione che certamente non farà felici i suoi fan. O perlomeno, getta nuove ombre sul futuro della rock band, vera e propria rivelazione italiana. Tra speculazioni e preoccupazioni dei loro seguaci, c’è chi già teme che i tempi siano maturi per lo scioglimento del gruppo e per l’avvio della carriera da solisti per Damiano e compagnia.

annuncio Victoria getta ombre sul futuro band
Ecco che cosa ha annunciato Victoria dei Maneskin (foto ANSA) – Marcamolymind.it

In particolare, a fine aprile Victoria terrà la sua prima data in Italia, un DJ Set al Cocoricò di Riccione, in programma martedì 30 aprile e che già sta andando sold-out. Una scelta singolare, che segue alla pubblicazione del suo primo mix Victoria’s Treat reso disponibile gratis su Soundcloud a febbraio. Il calendario di esibizioni si sposterà in tutta Europa e non solo, con concerti previsti a Miami, Chicago, Berlino, Barcellona, Manchester e tanto altro.

Ora però i fan si chiedono quale sarà il futuro della band. Considerando che Damiano ha già da tempo paventato l’idea di dar vita ad un progetto da solista, e ora Victoria che parte col suo tour in singolo per portare la musica da discoteca in giro per il mondo. Non resta che attendere e capire se si tratta solo di una necessità di esprimere altri lati della propria arte o se questo è l’inizio della fine per i Maneskin.

Impostazioni privacy