Un Posto al Sole anticipazioni: Bianchi vuole togliere di mezzo Diana

Per uscirne pulito Flavio Bianchi vuole liberarsi definitivamente di Diana, cosa succederà nei prossimi episodi di Un posto al sole

La settimana di Un posto al sole non è ancora giunta al termine ma sono già trapelate sul web le anticipazioni relative ai nuovi episodi in onda dopo la consueta pausa del weekend. Come al solito le novità non mancheranno e terranno i telespettatori col fiato sospeso, curiosi di sapere tutto quello che accadrà.

Bianchi vuole togliere di mezzo Diana
Flavio Bianchi a Upas (Screenshot video Raiplay) -marcamolymind.it

Damiano sarà accanto a Viola in occasione del suo quarantesimo compleanno e Rosa proverà non poco gelosia, la donna inevitabilmente metterà a confronto la loro relazione con il rapporto che oggi Renda ha con la Bruni. Anche Eugenio si renderà conto che il suo matrimonio è giunto definitivamente al capolinea, la Picariello prenderà poi una decisione che spiazzerà il poliziotto.

Le condizioni di salute di Diana dopo l’incidente saranno ancora critiche, Nunzio è convinto che dietro ci sia lo zampino di Flavio Bianchi e indagherà insieme all’ispettrice Anselmi. I due cercheranno di scoprire qualcosa sull’imprenditore e sui suoi loschi affari. L’uomo teme che l’architetto possa svegliarsi dal coma e denunciarlo, per risolvere il ‘problema’, infatti, chiederà aiuto al boss Torrente.

Upas anticipazioni: Torrente farà uccidere Diana per aiutare Flavio Bianchi?

L’imprenditore vuole uscirne pulito ed è per questo che si rivolgerà a Torrente ed è risaputo che i suoi metodi sono ‘particolari’. Il boss per aiutare Bianchi potrebbe chiedere ai suoi uomini di mettere per sempre a tacere Diana, un’aggressione in ospedale che potrebbe costarle la vita.

Un Posto al Sole anticipazioni
Diana a Upas (Screenshot video Raiplay) -marcamolymind.it

Niko in passato ha sofferto molto per la morte di Susanna ma, adesso, è pronto a voltare pagina con Valeria, una decisione che farà soffrire non poco Manuela. Sarà un momento delicato anche per Marina, la donna, infatti, in seguito ad un gesto inaspettato del piccolo Tommy si sentirà inadeguata. Inizierà a chiedersi se sarà davvero una buona madre per lui a causa della sua età. Roberto Ferri proverà ad incoraggiarla e a farle superare la sua crisi esistenziale, ma le sue parole non la faranno stare meglio.

Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano anche che Ferri farà un’inaspettata proposta a Filippo, di che si tratta? Questo al momento non è noto, il figlio dell’imprenditore però resterà senza parole. Dopo ciò che è successo con Michele, Silvia si confiderà con Mariella, apparirà, poi, gelosa quando lui riceverà la visita di Fabiana.

Impostazioni privacy