Dove vive Tiziano Ferro? La sua casa americana è sinonimo di lusso, eccola

Trasferimento negli USA per amore da parte di Tiziano Ferro che ha regalato alla sua famiglia una casa da sogno.

Vita oltreoceano per Tiziano Ferro, tra gli artisti italiani di maggiore successo per quanto riguarda il nuovo millennio, che ha deciso di aprire un nuovo capitolo e di farlo insieme alla sua famiglia negli USA. Lì il cantautore non ha badato a spese e ha comprato una dimora, per sé e per i suoi cari, dotata dei migliori lussi e confort. Soprattutto per quanto riguarda i suoi impegni nel campo della musica.

Dove vive Tiziano Ferro
Tiziano Ferro negli USA, la casa è extralusso – Marcamolymind.it

Ogni artista che si rispetti all’interno della propria abitazione ha anche un piccolo studio dove poter lavorare sulle proprie musiche e questo, naturalmente, non manca nella casa americana dell’artista. In questo modo lavoro e vita privata si fondono insieme permettendo al cantante di continuare ad essere uno dei numeri uno nel suo settore. Proprio di recente Tiziano Ferro ha voluto regalare al proprio pubblico uno scatto della sua invidiabile abitazione.

Tiziano Ferro vive a Los Angeles: la casa è lussuosissima

Gli USA, e in particolare Los Angeles, sono diventati una seconda casa per l’artista di Latina che ha deciso di vivere lì dopo il matrimonio. Era il 2019 quando il cantante sposava Victor Allen, suo collaboratore, e fu proprio grazie a lui che conobbe le bellezze delle California. I due, tuttavia, nel 2023 hanno deciso di separarsi ma questo non ha cambiato i piani dell’artista che ha deciso di rimanere a vivere lì insieme ai suoi due figli Margherita e Andres.

Casa Los Angeles Tiziano Ferro
Tiziano Ferro a Los Angeles, ecco casa sua – (Foto: Instagram @tizianoferro) – Marcamolymind.it

Come si vede nello scatto condiviso dall’artista sui suoi social ufficiali, all’interno di casa sua c’è spazio per tutti. Anche per qualche ospite e soprattutto per i colleghi di lavoro, nella foto insieme al cantante compare, infatti, anche Marco Sonzini, tra i più importanti tecnici del suono che ha avuto la fortuna di prestare i propri servizi ad alcuni dei migliori artisti in circolazione. Tiziano Ferro, che di musica se ne intende, ha deciso di affidarsi a lui.

Lo scatto è davvero epocale, nella foto si vede Sonzini alle prese con il lavoro mentre, a districarsi tra i fornelli, c’è proprio il cantante di Sere Nere. Questo a testimonianza di come a casa sua non manchi davvero nulla. Dalla famiglia amorevole ai confort, Tiziano Ferro appare sereno in questa sua nuova parentesi californiana.

Impostazioni privacy