Perché Mario Cusitore era già famoso prima di partecipare a Uomini e Donne

In pochi sanno che Mario Cusitore era già famoso prima di partecipare a Uomini e Donne: dove l’abbiamo visto prima 

Il grande protagonista di questa edizione di Uomini e Donne è sicuramente Mario Cusitore, corteggiatore di Ida Platano, l’ex cestista è sempre al centro delle polemiche, anche complice il carattere della dama bresciana. Recentemente dopo l’ennesimo litigio con la tronista, è tornato in studio confessando di essere seriamente innamorato di lei.

Mario Cusitore era già famoso prima Uomini e Donne
Il cavaliere era già famoso prima di Uomini e Donne – Credits: Instagram @Cusitoremario – MarcaMolyMind.it

Tuttavia, il loro rapporto sembra davvero che non riesca mai ad essere completamente sereno, complice probabilmente anche la presenza di Pierpaolo in studio. Mario, infatti, sospetta che la tronista nutra una preferenza per l’altro corteggiatore e questo suo pensiero è molto spesso causa di discussioni tra i due. Proprio a causa di ciò, infatti, in studio, nelle scorse puntate, c’è stato un duro scontro che ha portato la stessa Maria De Filippi ad intervenire per prendere le difese della Platano e invitando i due corteggiatori a tenere toni molto più pacati.

Uomini e Donne, perché Mario Cusitore era famoso prima della trasmissione: cosa faceva

Negli ultimi tempi il nome di Mario Cusitore ha catturato l’attenzione degli spettatori di “Uomini e Donne“. In molti si chiedono cosa facesse prima di approdare nel mondo dei reality televisivi. L’uomo, infatti, era già un volto familiare per chi è avvezzo al mondo dello spettacolo. Napoletano di 44 anni è stato al centro di accese discussioni nel programma condotto da Maria De Filippi, soprattutto per i suoi conflitti con Ida Platano. Tuttavia la sua notorietà non deriva esclusivamente da questo show televisivo.

Mario Cusitore cosa faceva prima di Uomini e Donne
Mario Cusitore in radio con Pippo Pelo ed Adriana Petro – Credits: Instagram @Cusitoremario – MarcaMolyMind.it

Mario ha trascorso gran parte della sua vita dedicandosi al basket, ricoprendo il ruolo di guardia fino al 2020. La sua passione per lo sport lo ha spinto a mantenere un fisico impeccabile e non è raro vederlo impegnato in allenamenti intensi in palestra. Oltre al suo impegno nello sport, non ha mai fatto mistero del suo desiderio di diventare padre, nonostante non sia mai stato sposato e non abbia figli. Prima di “Uomini e Donne“, Mario ha trovato spazio come personalità radiofonica su Radio Kiss Kiss. Nel programma condotto da Pippo Pelo, ha conquistato gli ascoltatori con le sue divertenti gag, guadagnandosi il titolo di “re delle pillole”. La sua simpatia e il suo carisma hanno fatto sì che diventasse una presenza nota e amata dal pubblico radiofonico.

Impostazioni privacy