Gigi Proietti ricoverato in terapia intensiva è in gravissime condizioni. L’attore compie oggi 80 anni. Comico, attore, cabarettista e molto altro è uno degli artisti più completi e più bravi d’Italia. Gigi Proietti rappresenta il talento vero, la bravura assoluta della recitazione. In tanti anni di carriera ha indossato molte maschere tutte con la stessa bravura. Una vita per il teatro il cinema e la televisione.
COLPITO DA INFARTO
A quanto pare Proietti, che ha sofferto in passato di problemi cardiaci, avrebbe avuto un infarto. Era ricoverato a Villa Margherita da 15 giorni ma le sue condizioni sono peggiorate oggi.
GRANDE TRASFORMISTA E PROTAGONISTA DI GAG MEMORABILI.
Una vita per il teatro dicevamo e trasformista straordinario, Proietti è l’esempio vivente della preparazione attoriale. Nessuno può vantare un curriculum simile e una mimica come la sua. Una semplice barzelletta la trasforma in spettacolo. Negli anni è stato protagonista di gag eccezionali anche in film che erano deboli ma che lui, con la sua presenza ha risollevato. Abbiamo scelto un esempio palese, l’episodio del film “Un Estate al mare” dove interpreta un doppiatore che deve sostituire a teatro un attore nell’opera La Signora delle Camelie. Il risultato è straordinario….tanti auguri Gigi Proietti, maestro di risate e di vita.