La Juve accede agli ottavi, la Lazio quasi. Sono questi i verdetti di Champions dopo le due vittorie di ieri delle squadre italiane. La classifica sorride alle squadre di Pirlo e Inzaghi dopo le vittorie contro Ferencvaros e Zenit. Soprattutto la Lazio può sorridere dato che il girone dei biancocelesti non è per niente semplice.
CR7 E MORATA BASTANO, IMMOBILE SHOW
In questo periodo storico la Juve non deve guardare la forma ma il risultato. Anche contro un avversario modesto CR7 e Morata hanno timbrato la vittoria e per ora tanto basta. Dopo i problemi di adattamento di Pirlo a inizio anno sulla panchina bianconera iniziano ad arrivare i risultati in sequenza. Per il gioco si prega di ripassare. La Lazio invece è tutta un’altra squadra se Immobile sta bene
Il primo goal di ieri dopo appena due minuti contro lo Zenit è un capolavoro. Dopo tutta la discussione sui tamponi, le polemiche e una partenza quasi da incubo in campionato i biancocelesti piano piano si stanno ritrovando. E anche la classifica di Champions sorride. La qualificazione è a un passo. E stasera tocca all’Inter con il Real.