Ricordate Les e Seth Gold, protagonisti de “Il Banco dei Pugni”? Apriranno un nuovo negozio. È stato lo stesso Seth ad annunciarlo dal suo profilo Instagram facendosi immortalare in una foto con papà Les. Il banco dei pugni è un programma che ha fatto storia e che ha avuto un seguito clamoroso nel nostro paese.
SUCCESSO INCREDIBILE IN ITALIA
Seth e Les hanno avuto un successo incredibile in Italia grazie al loro programma. Il format era assolutamente vincente. Le vicende rocambolesche di un banco dei pegni di Detroit.
Giocando sui clienti pittoreschi, sulle liti e sulla zona di Detroit dove è ambientato, la 8 Mile, ecco il titolo “Il Banco dei Pugni”. Assieme a padre e figlio è presente anche l’altra figlia di Les, Ashley, che discute sempre col fratello per la gestione del negozio.
Naturalmente le vicende che vengono spacciate per vere e reali sono molto romanzate. È però l’idea che ha fatto diventare il Banco dei Pugni uno dei programmi più amati della TV. Ora la famiglia Gold è pronta ad aprire un nuovo negozio. E magari chissà, a riprendere gli episodi della serie.